"Bellissima la giornata di ieri…
economisti, imprenditori, giovani, tutti uniti dall’obiettivo della generativita’ e dell’innovazione sociale che coniuga valore economico e valori... impegno, fatica e felicità…", scrive il prof Becchetti sintetizzando l'appuntamento torinese.
Il presidente di The Britgh Side ieri in diretta dall'incontro:
"Il Professore @Leonardobecchet sottolinea la centralità oggi della comunicazione digitale, social positiva e generativa come quella da noi realizzata e che sogniamo possa ampliarsi in un Portale della Positività nazionale".
A scuola va insegnata per @Leonardobecchet @next anche la quinta operazione: la cooperazione!
Non bastano somma, sottrazione, moltiplicazioni, divisioni, per spiegare quanto fa mettersi insieme!
Zamagni
Il Professore ha anche richiamato dal palco la battaglia della nostra associazione e la petizione per avere nei media più cronaca bianca! La sola che crea fiducia, futuro e buona informazione.
L'incontro si è svolto in un luogo speciale. "Quando un ex bancario diventa un imprenditore del Bene Comune nasce un Arsenale della Pace @SermigTorino
Una bella storia tutta da leggere, raccontare, emulare!".
Doveva essere una biblioteca poi un ragazzo ha chiesto: "Tu dove dormi questa notte?".
Dove costruivano le armi...
Un'idea disarmante.
Siamo all' @SermigTorino per ildecennale @AIPEC12 sul palco @ernestolivero
Obiettivo checi tiene legati l'un l'altro: il Bene Comune!
Il prof Becchetti con il nostro adesivo tutta la giornata sulla giacca come senso d'appartenenza e post it per ricordare a noi e sé l'obiettivo che non prescinde dall'uso dei social e dei mass media.
di Benedetta Cosmi
Comments